Volontari all’opera per la sistemazione dei sentieri

Un gruppo di volontari appartenenti all’associazione “CamminAppiano”, generosamente e con un alto senso civico si sono impegnati, muniti dei dovuti permessi, a rendete più agibili alcuni passaggi lungo i sentieri del nostro Parco Pineta, in modo che così questi cammini possono essere percorsi anche da persone meno agili e meno allenate.

 

Volontari all'opera
I volontari di Camminappiano al lavoro
Tutta la comunità deve essere grata  a questi volontari che continuano a dedicare delle ore del loro tempo a migliorare il territorio e a rendere più fruibile i benefici del camminare, soprattutto nei boschi, ad un numero sempre maggiore di persone.
A tale scopo anche l’amministrazione  comunale di Appiano Gentile si è impegnata a migliorare e a rendere quanto prima più sicure le strade che dal paese portano nel  Parco Pineta.
Ammiriamo e ringraziamo tutti i volontari presenti in questa lodevole e utile iniziativa per la crescita del  bene comune, auspicando che anche tante altre cittadine e cittadini cerchino di imitare questi uomini generosi, dedicando un po’ del proprio tempo a servizio degli altri.